+39 06 39377276
Compra ora! paga fino a 4 rate Alma
Spedizione gratuita da € 79,99

Resi e Rimborsi

Se qualcosa non ti piace, lo restituisci e avrai il rimborso. Facile!

Il nostro reso è garantito: se quello che hai comprato non ti piace o la taglia è sbagliata hai 15 giorni di tempo per chiedere il reso ed ottenere il rimborso o la sostituzione.

Cosa fare per effettuare un RESO?

  1. Verifica che i prodotti resi non siano stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  2. Scrivi una mail a ecommerce@kahunashop.it o invia WhatsApp al numero 3791314445 con la richiesta di reso.
  3. Ricordati di rispedire l'articolo non oltre 10 giorni dalla richiesta di reso (altrimenti il rimborso dell'articolo potrà subire delle decurtazioni o addirittura non essere accettato).
  4. Prepara il pacco avendo cura di proteggere la merce e rispettare l'integrità dell'imballo originale. Nel caso di scatole di scarpe non applicare nastro adesivo direttamente salla scatola. In caso contrario non potremo accettare il reso.


Opzioni di Spedizione

Ti offriamo due opzioni per la spedizione dei prodotti da rendere:

  • RESO tramite etichetta di spedizione prepagata:
    Procederemo noi a generare una etichetta di spedizione. Applica l'etichetta al pacco e consegnalo al punto di ritiro più comodo per te.
    Per trovarlo, clicca qui oppure sarà nostra cura indicarti il punto di raccolta più vicino.
    Il reso hanno un costo di €5,95 che verranno scalati dal rimborso.

  • RESO con spedizione a tuo carico:
    Rispedisci il pacco a tue spese all'indirizzo seguente:

    KAHUNA SHOP
    Via Andrea Alciato 6 - 00167 Roma, Italia.
    Tel 0639377276

    Puoi scegliere il servizio che preferisci per spedire il tuo reso. Ti consigliamo di scegliere un metodo di spedizione tracciabile.


Quanto tempo ci vuole prima di ricevere il rimborso?

Dal momento in cui riceviamo il tuo reso, ci possono volere fino a 48 ore per processare il rimborso, oltre a considerare circa altri due giorni prima che la somma appaia sul tuo conto, a seconda del metodo di pagamento scelto (tempistiche dipendenti dal tuo istituto di credito).
In qualunque momento potrai contattarci per avere informazioni in merito allo stato del rimborso.


Importante!

  • i prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  • i prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • i prodotti resi devono essere rispediti entro quindici (15) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;
  • se stai rispedendo una scarpa questa non dovrà essere stata utilizzata senza alcun segno nella suola e dovrà essere rispedita con la scatola originale.


Altre domande?

Per ulteriori dettagli sulle modalità di restituzione della merce puoi contattare il nostro servizio clienti.

CUSTOMER SERVICE:
Whatsapp: 3791314445
Email: ecommerce@kahunashop.it


INDIRIZZO RESI:
KAHUNA SHOP
Via Andrea Alciato 6 - 00167 Roma, Italia.
Tel 0639377276

 

WhatsApp KahunaShop